Bracciali Sogni&Realtà

Vendo bigiotteria handmade!!!/ I sell handmade jewellery!! Contact me on braccialisognierealta@gmail.com

… aspettando il Natale!!

4 commenti

Orecchini natalizi

Annunci

Autore: Bracciali Sogni e Realtà

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e adoro trasformare i miei sogni in realtà, infatti ho chiamato la mia pagina "Bracciali Sogni&Realtà" (su GOOGLE+, su FACEBOOK e TUMBLR). In queste pagine troverete i miei sogni cioè i miei braccialetti, orecchini e collane: semplici, belli, comodi e a un prezzo basso :) Vi aspetto!! Per ulteriori informazioni contattare l'e-mail braccialisognierealta@gmail.com !!!

4 thoughts on “… aspettando il Natale!!

  1. Crepi! Sto dedicando tutto il tempo libero che ho, speriamo basti, e speriamo che rimanga anche l’entusiasmo! E’ sempre bello ricevere incoraggiamenti e consigli veri come il tuo. Grazie! :*

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Cristina! Intanto complimenti per le tue creazioni, sono semplici ma molto molto carine, io onestamente credo che non avrei mai la pazienza di creare bigiotteria, ma leggendo il tuo profilo ho pensato che abbiamo molto in comune anche nel modo di pensare e così sono venuta a sbirciare. Da qualche settimana ho aperto anche io un blog che racconta di me e di quello che faccio, se ti va di passare ti lascio i link:
    http://www.theheartofcrochet.wordpress.com
    http://www.facebook.com/creativityboom
    http://www.pinterest.com/creativityboom
    http://www.etsy.com/it/shop/CreativityBoom
    Visto che ormai il commento è lunghino, 😉 ne approfitto per chiederti qualche consiglio su come farmi conoscere e come pubblicizzarmi, ho visto che in molti ti seguono e spero di riuscire anche io ad avere almeno una piccola parte del tuo successo. Un bacio. Chiara

    Liked by 1 persona

    • Ciao Chiara!! In giro trovi più cose vistose che semplici, così ho deciso di buttarmi su una cosa che mi piace (bijoux) e mi rispecchia (semplicità) 🙂 Anche io ho altri blog ma quello che ti posso dire è che sia wordpress sia tumblr sono dei siti dove ti devi impegnare di più. Quello che ti posso dire è avere tanta pazienza e non mollare mai, devi essere libera di commentare/ dire quello che pensi, interagire con le persone e tenere aggiornata la tua pagina….sono dei semplici accorgimenti molto utili. Non mi rimane che dirti In Bocca Al Lupo!!!

      Liked by 1 persona

Commentare? perché no :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...