Bracciali Sogni&Realtà

Vendo bigiotteria handmade!!!/ I sell handmade jewellery!! Contact me on braccialisognierealta@gmail.com

5 commenti

(In anticipo chiedo scusa per le foto poco chiare)

Curiosando su facebook mi è capitato di leggere uno stato di una blogger, che raccontava la sua esperienza spiacevole con la blogger Alessia Messina. Allora, visto la mia esperienza andata male con la stessa blogger, mi permetto di commentare e dire quello che è capitato anche a me (clicca sulla foto) …

foto1

… nella prima parte del commento racconto in sintesi cosa mi è successo con la blogger Messina A. poi nella seconda parte mi rivolgo alla blogger proprietaria dello stato di facebook. Il giorno dopo mi trovo con 2 messaggi da parte di Alessia Messina (clicca sulla foto) …

foto2

… e cliccando sul link trovo…

foto3

… ovviamente rispondo (clicca sulla foto)

foto4

… poi trovo sulla mia bacheca (clicca sulla foto)

Foto2789

Conclusione: non discutere con certe persone che ti trascineranno al loro livello!

Annunci

Autore: Bracciali Sogni e Realtà

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e adoro trasformare i miei sogni in realtà, infatti ho chiamato la mia pagina "Bracciali Sogni&Realtà" (su GOOGLE+, su FACEBOOK e TUMBLR). In queste pagine troverete i miei sogni cioè i miei braccialetti, orecchini e collane: semplici, belli, comodi e a un prezzo basso :) Vi aspetto!! Per ulteriori informazioni contattare l'e-mail braccialisognierealta@gmail.com !!!

5 thoughts on “

  1. Guarda io ho un blog sfigato con un tot di iscritti e nn mi si caga nessuno, qualche azienda ogni tanto mi manda dei prodotti da provare…ed io molto felicemente li testo e ne parlo..non ho mai avuto collaborazioni con nessuna blogger e ne prenderei se qualcuna ne avesse voglia…ma la cosa che mi ruga…e mi ruga proprio è la mancanza di rispetto…perché c’è gente che per avere qualcosa gratis si venderebbe sua madre.
    Questa cosa mi urta…vogliamo tutte crescere ma ci vuole rispetto e siamo tutte nella stessa barca…ma se ci dobbiamo affossare…io proprio nn ci sto!

    Mi piace

    • ci vuole passione, una gran voglia di fare, tanta tanta pazienza, correttezza, umiltà e maturità per fare la blogger, ma purtroppo qualcuno non ce l’ha, cerca di infangare le altre per sembrare agli occhi degli altri una vittima…se potessi eliminerei certi blog che non fanno altro che prendere la gente in giro e offenderla e darei più spazio alle blogger che veramente se lo meritano e che magari non sono tanto conosciute…dai vedrai piano piano raggiungerai successo, te lo auguro!

      Mi piace

Commentare? perché no :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...