Bracciali Sogni&Realtà

Vendo bigiotteria handmade!!!/ I sell handmade jewellery!! Contact me on braccialisognierealta@gmail.com

Le blogger e le mie esperienze (parte V, l’ultima parte spero!!)

6 commenti

100_7660100_7663Bracciali mandati e rimandati indietro per la poco professionalità della blogger!!100_7664

11 ottobre 2014 ho avuto una discussione con una blogger con la quale tempo fa ho deciso di collaborare e a distanza di 2 settimane non mi aveva né avvisata che gli era arrivata la mia posta né nessun tipo di recensione. Questa ragazza, visto che la reputavo poco professionale, ha deciso una settimana fa di mandare indietro i miei articoli dicendo: …così vedi con i tuoi occhi come si sono ridotti i tuoi bracciali nel solo tempo di scattare le foto per la recensione; …si sono scoloriti perché tendono al giallo adesso. Mi sono fatta un sacco di pensieri, mi dicevo: ma è possibile??come mai?? sono stati fatti in un giorno e appena finiti messi nella busta, boo forse avevo le mani sporche (anche se è impossibile visto che sono molto attenta e poi non creo quando mangio e non mangio quando creo)…mi rimaneva solo aspettare la raccomandata e vedere. Lo stato della raccomandata era pietoso!! La busta da 2 lati chiusa con lo lo scotch insieme ai dei capelli castani. Apro la busta. Due bracciali in ottimo stato con i loro colori naturali: uno celeste, un altro con 4 tubicini in caucciù rosa- arancione- celeste- rosso (vedi la foto sopra, fatta da me con una luminosità alta per farvi capire che nonostante la luce in accesso i bracciali sono colorati e per niente scoloriti ). Niente biglietto. Per correttezza l’ho avvisata che mi è arrivata la posta e ho lasciato tutto così come era tanto era inutile parlare con chi non vuole sentire!!

Annunci

Autore: Bracciali Sogni e Realtà

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e adoro trasformare i miei sogni in realtà, infatti ho chiamato la mia pagina "Bracciali Sogni&Realtà" (su GOOGLE+, su FACEBOOK e TUMBLR). In queste pagine troverete i miei sogni cioè i miei braccialetti, orecchini e collane: semplici, belli, comodi e a un prezzo basso :) Vi aspetto!! Per ulteriori informazioni contattare l'e-mail braccialisognierealta@gmail.com !!!

6 thoughts on “Le blogger e le mie esperienze (parte V, l’ultima parte spero!!)

  1. Proprio per questo io quando queste blogger mi chiedono le mie creazioni in regalo per recensirle non do nemmeno risposta.
    Secondo me lo fanno proprio per avere la merce gratuita e mostrano poco rispetto per chi come noi coltiva la sua passione spendendo tempo e soldi. L’artigianato non va svalutato, e loro fanno proprio questo. La pubblicità che conta è quella delle clienti

    Mi piace

  2. io sto dalla tua parte….

    Mi piace

Commentare? perché no :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...