Bracciali Sogni&Realtà

Vendo bigiotteria handmade!!!/ I sell handmade jewellery!! Contact me on braccialisognierealta@gmail.com

Le blogger e le mie esperienze (parte I)

10 commenti

NB: Racconto basato su esperienze personali .

Dopo un anno dalla apertura dei miei blog ho deciso di buttarmi in un’altra avventura:  collaborare con alcune blogger.

Come funziona? Ti scrivono. Dall’ inizio si dimostrano gentili, disponibili e ti mandano un romanzo intero sul come amano fare la blogger, di come passano giornate intere sul loro blog a recensire vari prodotti, ecc…in poche parole ti fanno un bel discorsetto.

Tu non fai altro che andare a sbirciare sulle loro pagine: più di 2-3-5-15mila followers, ci sono quelle pagine che vengono aggiornate una volta alla settimana, pagine che sono abbastanza movimentate ma forse solo perché fanno dei giochetti: chi mette più like e commenta vince un premio. Ovviamente, questi  premi sono quei articoli che sono stati mandati da vari handmade e che a loro volta vengono mandati dalle blogger alla vincitrice con il loro biglietto pubblicitario … le blogger pur devono fare qualcosa per attirare l’attenzione su di loro, per avere più pubblicità, più persone che gli seguono, no?? -.- ovviamente “servendosi” della gente che ,creando,  ci mette passione tempo e creatività in cambio di… parleremo più avanti.

…per non annoiarvi la continuazione di questo articolo sarà pubblicato nei prossimi giorni! 🙂

EN:

NB: Story based on personal experiences.

After one year from the opening of my blog, I decided to throw in another adventure: to collaborate with some bloggers.

How does this work? send you a message. Since the beginning they are friendly, helpful and send you a whole novel about how they love to do the bloggers, of how they spend entire days on their blog to review various products, etc … in a nutshell make you a nice “little” speech.

To you all that remains is go to peek on their pages: more than 2-3-5-15thousand followers, there are those pages that are updated once a week, pages that are quite lively but perhaps only because they offering a games: who puts more like and comments wins a prize. Obviously, these awards are those items that have been sent from various handmade and which in turn are sent to the winner by the blogger with their business advertising … the blogger must do something to draw attention to them, to get more publicity,  more people that follow them, no ?? -.- Obviously using the people who create, takes time, passion and creativity in exchange for … more about that later.

not to bore you … the continuation of this article will be published in the coming days! 🙂

Annunci

Autore: Bracciali Sogni e Realtà

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e adoro trasformare i miei sogni in realtà, infatti ho chiamato la mia pagina "Bracciali Sogni&Realtà" (su GOOGLE+, su FACEBOOK e TUMBLR). In queste pagine troverete i miei sogni cioè i miei braccialetti, orecchini e collane: semplici, belli, comodi e a un prezzo basso :) Vi aspetto!! Per ulteriori informazioni contattare l'e-mail braccialisognierealta@gmail.com !!!

10 thoughts on “Le blogger e le mie esperienze (parte I)

  1. Alcune fanno le blogger anche solo per mettersi in mostra senza passione 😉

    Mi piace

    • purtroppo ce ne sono fin troppe ed è difficile trovare quella seria 🙂 ho dato un occhiata al tuo blog, le foto sono fantastiche, dovresti dare qualche lezione di fotografia a certe blogger che fanno pubblicità con delle foto orribili (foto scure e mosse) 😉 😀 😀

      Mi piace

      • Ahahahah ti ringrazio !! :))) purtroppo io non sono assolutamente una professionosta .. ci provo e basta !! Comunque molto belle le tue creazioni !! (E lo dico davvero ahah ;))) ) ti seguirò anche su facebook !! 😀

        Mi piace

      • a presto pubblicherò le foto, di preciso 2, che sono state fate da una blogger ai bracciali che gli ho mandati per “farmi pubblicità” …fidati appena le vedrai ti sentirai una professionista 😉

        Mi piace

      • Ahahahha d’accordo !! Aspetto il momento ahahahah !! 😀

        Mi piace

  2. Trovo che tu abbia ragione,spesso l’egocentrismo porta a questo,io credo che fare la blogger sia un modo per condividere le tue passioni e in parte le tua vita con gli altri ,perciò il ruolo che ha ”il pubblico” è importante ma se questo ”pubblico” è forzato non ha alcun senso,preferisco non essere considerata piuttosto che esserlo solo per via di giveaway ecc..quindi sostengo il tuo parere ma posso assicurarti che non tutte siamo cosi!
    Buona domenica 🙂

    Liked by 1 persona

    • Sicuramente, non si deve mai generalizzare. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le mie esperienze con delle blogger, ovviamente senza fare nomi, e ti assicuro che non ho avuto delle esperienze molto belle perché da parte loro non c’era passione voglia e divertimento di farlo (parlo da spettatore, quello che mi hanno trasmesso ). IO credo che fare la blogger serve soprattutto PASSIONE perché se lo fai tanto per (e credimi si vede) è meglio che ti ritiri e cerchi di fare qualcosa che ti appassiona veramente.
      Per quanto riguarda il pubblico per colpa del giveaway e top fan mi è capitata una fan della blogger che mi ha messo 20 like e 20 commenti “bello/i” …pensa a scrivere 20 grazie, che noia 😀 ….cmq anche a te buona serata!!

      Liked by 1 persona

      • Che roba brutta!!
        Sono totalmente d’accordo con te la passione è principalmente il motivo per cui qualcuno dovrebbe fare la blogger,è quella che ti spinge a continuare quando vuoi mollare…quindi non posso che essere d’accordo con quello che hai detto..e a quelle certe persone con le quali purtroppo hai collaborato vorrei dire che fare la blogger non vuol dire ricevere roba gratis e fare (scusa il termine) le fighe sui social..

        Mi piace

      • ecco lo hai detto tu: alcune fanno le blogger solo per ricevere gratis gratis gratis gratis gratis!! 😀 ed è di una tristezza indescrivibile!!

        Liked by 1 persona

      • Assolutamente sii!

        Liked by 1 persona

Commentare? perché no :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...