Bracciali Sogni&Realtà

Vendo bigiotteria handmade!!!/ I sell handmade jewellery!! Contact me on braccialisognierealta@gmail.com

Ci tengo a precisare…

4 commenti

In Italia, in media, ogni 2 o 3 giorni un uomo uccide una donna, una compagna, una figlia, una madre, una sorella, una ex… magari in famiglia, perché non è che la famiglia sia sempre quel luogo magico in cui tutto è amore… la uccide perché la considera una sua proprietà, perché non concepisce che una donna appartenga a se stessa ed è libera di vivere come vuole lei persino di innamorarsi di un altro… e noi che siamo ingenue, scambiamo tutto per amore, ma l’ amore con la violenza e con le botte non c’entrano un tubo…l’amore con gli schiaffi e i pugni c’entra come la libertà con la prigione… un uomo che ci mena non ci ama, mettiamocelo in testa… vogliamo credere che ci ami?… bene, allora ci ama male…non è questo l’amore… un uomo che ci picchia è uno STRONZO… sempre… e lo dobbiamo capire subito al primo schiaffo perché tanto arriverà anche un secondo poi un terzo e un quarto… l’amore rende felice, riempie il cuore… non rompe le costole, non lascia i lividi sulla faccia!! (Luciana Littizzetto)

Annunci

Autore: Bracciali Sogni e Realtà

Ciao, sono una ragazza di 26 anni e adoro trasformare i miei sogni in realtà, infatti ho chiamato la mia pagina "Bracciali Sogni&Realtà" (su GOOGLE+, su FACEBOOK e TUMBLR). In queste pagine troverete i miei sogni cioè i miei braccialetti, orecchini e collane: semplici, belli, comodi e a un prezzo basso :) Vi aspetto!! Per ulteriori informazioni contattare l'e-mail braccialisognierealta@gmail.com !!!

4 thoughts on “Ci tengo a precisare…

  1. …e la quantità fa paura, davvero…

    Mi piace

  2. Ci sono donne che camminano controvento da una vita. Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani. Ci sono donne che cambiano pelle per amore..Ci sono donne che donano il loro cuore, per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole…Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto…Se ti fermi un istante le puoi sorprendere, mentre lottano contro il proprio istinto…Mentre fanno passeggiare il proprio dolore a piedi nudi, affrontando onde che ad ogni mareggiata sono sempre più minacciose…Ci sono donne che chiudono gli occhi, ascoltando una musica lenta,che rende ancora più salate le loro lacrime…Ci sono donne che con orgoglio ma con il nodo in gola, rinunciano alla felicità…Ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma così
    fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dall’amore,sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre…Se apri gli occhi un istante le puoi osservare, mentre disseminano briciole di se stesse lungo il percorso verso quel treno che le porterà via, mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti di una casa diventata prigione…mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita di sempre…Ci sono donne che non si fermano davanti a nulla… perché non troveranno mai la fine di quel filo…Ci sono donne che hanno fatto un nodo per ogni loro lacrima,sperando che arrivi qualcuno a scioglierli…Non fermare il cuore di una donna, niente vale di più.Non far piangere una donna, ogni lacrima è un po’ di lei stessa che se ne va…Non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della pazzia e se la vuoi amare, fallo davvero,con tutto te stesso! Stringila e proteggila… lotta per lei, uccidi per lei, piangi con lei, donale il più bel raggio di sole,ogni giorno tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi,quella luce è speranza, è amore, è puro spirito. É vento, è la più bella stella di qualsiasi notte…(C. De Felice)

    A presto. Anty

    Mi piace

Commentare? perché no :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...